LONGINO&CARDENAL – Annuncia la nascita di Longino Digital Factory per la trasformazione digitale nel settore food
Longino & Cardenal S.p.A., attiva nella ricerca, selezione e distribuzione di cibi rari e preziosi e punto di riferimento per l’alta ristorazione azionale ed internazionale, rende nota la costituzione di Longino Digital Factory S.r.l. (“Longino Digital Factory”) per sviluppare una serie di attività nell’ambito digital-food, sfruttando il proprio know-how maturato in oltre 30 anni di esperienza con la collaborazione di oltre 5.000 stakeholders del settore, inclusi chef stellati.
I dettagli
In seguito al notevole progetto di trasformazione digitale avviato nel 2020 durante la pandemia, Longino & Cardenal S.p.A. sta ora lanciando una nuova iniziativa strategica con la costituzione di Longino Digital Factory. Questa nuova divisione si concentrerà sulla promozione del know-how gastronomico attraverso strategie digitali e consulenza per la trasformazione digitale delle aziende del settore Food&Beverage. La riorganizzazione manageriale comprende anche la delega della funzione di Amministrazione e Finanza ai consiglieri esecutivi Riccardo Uleri e Cristina Sambuchi, con quest’ultima che assume anche il ruolo di Investor Relations Manager. La riorganizzazione è mirata a ottimizzare i costi e a migliorare l’efficienza aziendale, grazie agli investimenti in digitalizzazione. La società ringrazia il Dott. Paolo Barbieri per il suo contributo e gli augura il meglio per il futuro. Si specifica che il Dott. Paolo Barbieri non detiene azioni o altri strumenti finanziari partecipativi nella Società Longino & Cardenal S.p.A.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,00 (upside potential +66%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Longino & Cardenal
Torna a Longino & Cardenal