DOXEE – Il Mercato Globale del Customer Experience Management raggiungerà i $52,54 mld entro il 2030
Secondo il rapporto “Global Customer Experience Management Market Forecast, 2024-2030”, Il mercato globale della gestione dell’esperienza del cliente (CEM) è in forte crescita, passando dai 14,95 miliardi di dollari nel 2022 a una proiezione di 52,54 miliardi di dollari entro il 2030, con un tasso di crescita annuale del 16,6%.
I dettagli nel report
La crescente integrazione di nuove tecnologie è identificata come uno dei principali propulsori di crescita, con un’enorme opportunità di sviluppo nel settore dei servizi finanziari. Soprattutto dopo la pandemia si è innescata una domanda crescente di soluzioni innovative di CEM, rispondendo ai mutamenti nei comportamenti dei consumatori con una distribuzione del mercato che si divide tra soluzioni cloud e on-premises.
Doxee tra i principali player
Un contesto estremamente positivo per Doxee, che grazie agli investimenti in tecnologie innovative e al il solido know-how costruito nel tempo, adotta un approccio strategico alla customer experience con prodotti di punta come Doxee Pvideo, piattaforma che consente la realizzazione veloce ed estremamente semplice di video personalizzati e interattivi e rivolti sia al B2B che al B2C.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €9,70 (upside potential +120%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:
-
Doxee
Torna a Doxee