Marzocchi Pompe – Avviato il piano di Buy Back
Marzocchi Pompe, azienda attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, comunica di aver avviato il programma di acquisto e disposizione di azioni proprie.
I dettagli
L’Assemblea ha autorizzato l’organo amministrativo all’acquisto, in una o più volte, per un periodo di diciotto mesi dalla data della delibera assembleare, anche per il tramite di un intermediario incaricato, di azioni ordinarie di Marzocchi Pompe.
L’autorizzazione comporta la facoltà di acquistare azioni proprie fino al 2% del capitale sociale per un controvalore complessivo massimo di €350.000,00 o all’eventuale diverso ammontare massimo previsto dalla legge protempore vigente. Per la realizzazione, nel rispetto dei parametri fissati, del suddetto piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, la Società, ha nominato Integrae SIM S.p.A. quale intermediario incaricato della gestione dell’operatività.
Marzocchi Pompe attualmente detiene nr. 25.750 azioni proprie, pari allo 0,39% del capitale sociale.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €9,20 (upside potential +111%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
marzocchi pompe
Torna a marzocchi pompe