GM Leather – Ottiene un importante riconoscimento
GM Leather S.p.A., società attiva nel settore della lavorazione e della commercializzazione delle pelli per i settori dell’arredamento, pelletteria e calzatura, ha comunicato di aver ricevuto il “Cribis Primeì Company”, attestato di massima affidabilità economico-commerciale.
Affidabilità economico-commerciale
Basato sul CRIBIS D&B Rating, un indicatore sintetico della consistenza e della rischiosità dell’azienda, il riconoscimento è rilasciato esclusivamente a società che mantengono una elevata affidabilità economico-commerciale, virtuose nei pagamenti verso i fornitori e che godono di un ottimo posizionamento strategico nei mercati di riferimento. Attualmente, sono circa il 7% le imprese italiane che hanno ottenuta la prestigiosa certificazione. Rilasciato dalla Società del Gruppo CRIF, organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della Business Information e che analizza rapporti su oltre 200 milioni di aziende in oltre 230 Paesi, il rating Cribis D&B attesta un rischio di cessazione per G.M. Leather pari a 1 (minima rischiosità).
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €6,45, Upside Potential +262%
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
GM Leather
Torna a GM Leather