Home / Insights / LONGINO&CARDENAL – Nuova offerta per l’alta ristorazione
Insights 2 Feb 2023

LONGINO&CARDENAL – Nuova offerta per l’alta ristorazione

Longino&Cardenal società che ricerca, seleziona e distribuisce da oltre 30 anni, cibi rari e preziosi per la ristorazione di elevata qualità, anticipando i trend gastronomici internazionali ha presentato la nuova gamma prodotti durante Identità Golose Milano 2023, la diciottesima Edizione del congresso internazionale di cucina d’autore più importante d’Italia e tra i più prestigiosi al mondo, tenutosi al MICO di Milano dal 28 al 30 gennaio 2023.

Sistema logistico di qualità per prodotti di qualità

Per Longino & Cardenal è stata l’occasione di presentare agli operatori specializzati la nuova gamma di prodotti per l’alta ristorazione italiana e internazionale. Tra questi, vari tipi di caviale pregiatissimo, come Beluga, Karaburun, Asetra, Kaluga Amur, Baikal e Pure. Un segmento merceologico, quello del caviale pregiato, avviato da Longino & Cardenal già nel 1988, prima azienda italiana ad ottenere l’autorizzazione di riconfezionamento in Italia, e che richiede un complesso sistema logistico per trasportare su lunghe distanze e in tempi ridotti prodotti estremamente delicati e deperibili. Successivamente sono stati presentati i nuovi tagli di vacche da latte del Benelux, Dierendonck, caratterizzate dai migliori metodi d’allevamento e una profonda conoscenza della carne di qualità come Oedslach, Rossa delle Fiandre occidentali, Menapii, sottoposte a rigide procedure di controllo su tutta la catena produttiva. Hanno completato la nuova gamma di prodotti gli agnelli da latte di altissima qualità Lechazos di Castiglia e Leòn di Hermanos Masa insieme alla nuova collezione di brodi, fondi e riduzioni Bonemasters.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,05 (upside potential +50%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/f6cf204b-9c0e-265a-0faa-3a4125e63b75/20221013_L_C_Update.pdf