IDNTT – Varia il capitale sociale
IDNTT, Martech Content Factory di successo, società leader nella produzione di contenuti originali, smart, cross-media e cross-market finalizzati all’aumento del fatturato e della brand awareness comunica il superamento della soglia di rilevanza del 5% da parte dell’azionista AcomeA SGR.
I dettagli
Il cambiamento sostanziale della partecipazione è avvenuto in data 2 novembre 2022 a seguito dell’acquisto, avvenuto fuori mercato, di n. 200.000 azioni ordinarie di IDNTT dal socio non operativo Aerre People S.r.l. al prezzo di €3,25 p.a..
Il numero di azioni in possesso di AcomeA SGR, alla data odierna, ammonta a complessive n. 566.000, pari al 7,56% del capitale sociale.
Sulla base delle informazioni riportate, ai sensi dell’art. 26 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, la Società comunica che, dalle ultime istanze in proprio possesso, l’azionariato di IDNTT risulta essere il seguente:
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,70 (upside potential +78%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
IDNTT
Torna a IDNTT