3 Dic 2019

NVP / 03.12.2019

In data 3 dicembre 2019 NVP S.p.A. ha ottenuto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.
L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 5 dicembre 2019.

Integrae SIM ha agito in qualità di Nomad del collocamento privato ed è Specialist dell’Emittente.

Prezzo di collocamento Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in Euro 3,8; 

L’attività. NVP è una società italiana attiva nel settore dei servizi di produzione video principalmente per network televisivi e per proprietari o gestori di diritti televisivi. L’attività si concretizza, in particolare, nella progettazione e sviluppo, con regie mobili (Ob-Van) ad alto contenuto tecnologico, di eventi televisivi, in particolare sportivi, entertainment, concerti e spettacoli.

Ultima Ricerca NVP

  • BREAKING NEWS 31.10.2022
    Nel comunicato stampa del 31 ottobre 2022, che fa seguito a quanto già diffuso in data 8 agosto 2022, NVP, PMI innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, quotata su Euronext Growth Milan, ha annunciato il closing dell’operazione di acquisizione dell’intero capitale sociale di EG Audiovisivi Srl (“EGA”), per effetto del quale è stata corrisposta la prima tranche del corrispettivo totale, pari a € 0,60 mln.
    La società target, EGA, opera nel settore dei servizi audiovisivi con un focus sullo sport e sui servizi verso società calcistiche. Nel dettaglio, la società è specializzata nell’ideazione e nella produzione di contenuti sportivi mediante le riprese audiovisive, il montaggio, l’editing, la gestione di studi televisivi, la distribuzione di tali contenuti su piattaforme multimediali e la gestione delle stesse.
    L’operazione consente a NVP di ampliare il portafoglio contratti e la sua capacità produttiva, di proporre un’offerta di servizi più completa alle società sportive, fornendo contenuti audiovisivi finiti e garantendo la loro distribuzione su piattaforme OTT e canali multimediali.
    NVP dall’acquisizione si attende di conseguire performance sempre più qualitative, con la creazione di contenuti pronti alla distribuzione in un contesto di mercato in cui si attribuisce sempre maggiore importanza alla disponibilità di produzioni di eventi fruibili.
    Tenendo in considerazione l’operazione, c0nfermiamo le nostre stime: target price: € 6,75, rating BUY e risk Medium
    Leggi il pdf

Ultime Ricerche NVP

vedi tutte le ricerche
Non ci sono Ricerche su nvp

Ultime Notizie NVP

vedi tutte le notizie
Non ci sono news su nvp

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”