Home / Track Record / Altea Green Power S.p.A.
1 Feb 2022

Altea Green Power S.p.A. /01.02.2022

In data 28 gennaio 2022 Altea Green Power S.p.A. comunica di aver ricevuto in data odierna da parte di Borsa Italiana il provvedimento di ammissione delle Azioni ordinarie e dei Warrant della Società su “Euronext Growth Milan”, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana. L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 1 febbraio 2022.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso il collocamento è pari a Euro 4.993.220.

L’attività Altea Green Power S.p.A. è azienda attiva nello sviluppo e nella realizzazione di impianti per la produzione di energia nel rispetto dell’ambiente e come “integratore di servizi””, rivolgendo le proprie capacità a privati, aziende, enti e investitori che desiderano un’assistenza completa durante tutte le fasi della realizzazione e gestione per una vasta gamma di tipologie impiantistiche, in particolare nei settori del fotovoltaico, eolico, cogenerazione, biomasse, dell’accumulo e dell’efficienza energetica, contribuendo così alla riduzione dell’inquinamento.

Ultima Ricerca Altea Green Power S.p.A.

  • BREAKING NEWS 21.05.2024
    Nel comunicato stampa del 20 maggio 2024, Altea Green Power, azienda attiva nello sviluppo di impianti per la produzione di energia rinnovabile e come integratore di servizi durante tutte le fasi della realizzazione e gestione di impianti green, ha annunciato l’avvenuta pianificazione degli iter organizzativi con istanza presso il Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica (MASE) dei progetti Yellow Bess, Black Bess e White Bess, per un totale di circa 2 GW. 

    L’inizio dell’attività ha l’obiettivo di garantire ad Altea Green Power un maggiore incremento della propria value chian, attraverso progetti che si presentano già in uno stato autorizzativo avanzato, così da agevolare i potenziali clienti e investitori che desiderano partecipare alle aste incentivanti che saranno indette nei prossimi anni.

    La Società comunica, inoltre, che la scelta presa consente condizioni contrattuali di mercato più favorevoli, arrivando a coprire aree di mercato che garantiscono un maggiore valore aggiunto, essendo più specifiche e remunerative. 

    Alla luce di quanto comunicato, confermiamo la nostra raccomandazione: target price € 14,30, rating BUY, risk MEDIUM.
    Leggi il pdf

Ultime richerche Altea Green Power S.p.A.

Vedi tutte le richerche
Non ci sono ricerche disponibili su altea-green-power

Latest news Altea Green Power S.p.A.

Vedi tutte le news
Non ci sono news su altea-green-power