Home / Research / Breaking news / BREAKING NEWS 27.05.2024
Breaking news, Research 27 Mag 2024

BREAKING NEWS 27.05.2024

Nel comunicato stampa del 24 maggio 2024, iVision Tech, PMI Innovativa e realtà d’eccellenza del manufacturing «Made in Italy» attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato, nonché di occhiali combinati, proprietaria degli storici marchi dell’occhialeria francese d’alta gamma “Henry Jullien” e “Henry Jullien Manufacture”, ha annunciato di aver ottenuto la certificazione ISO 13485:2016 dall’ente di certificazione GCERTI, accreditato ACCREDIA. Questo riconoscimento attesta la conformità ai requisiti della norma di sistema di gestione ISO 13485:2016 per la “Progettazione, produzione e commercializzazione di montature, occhiali e lenti (da vista e da sole) e occhiali tecnologici per disabilità (DM classe 2)” (certificato numero 205920/C/0001/AC/ITN). La certificazione sarà fondamentale per la produzione di dispositivi medici e servizi correlati, un passo fondamentale per il progetto iSee degli occhiali per non vedenti. La Società ha completato con successo l’audit di certificazione del sistema di gestione della qualità, consentendo di accelerare lo sviluppo del progetto iSee, in linea con quanto dichiarato durante l’IPO.

Questa certificazione rappresenta un importante traguardo per la Società, frutto di un processo fortemente voluto e fondamentale per lo sviluppo del brevetto iSee. Essa attesta gli elevati standard di qualità che iVision Tech applica nella realizzazione di occhiali per persone con disabilità visiva. La certificazione, valida per 3 anni, prevede diversi momenti di verifica da parte dell’ente certificatore GCERTI, in linea con lo spirito e la visione ISO. Quest’ultima non rappresenta soltanto un marchio di prestigio, ma attesta anche l’impegno della Società verso il miglioramento continuo, l’innovazione, la crescita e l’attenzione verso i clienti.

Alla luce dell’ottenimento di tale certificazione strategica, confermiamo le nostre stime: target price € 3,30, rating BUY e risk MEDIUM.

Leggi il pdf