VIVENDA – Nuovi massimi post IPO
Vivenda Group S.p.A., leader nell’Out Of Home e Digital Out Of Home Advertising, si è messa in luce sul listino Euronext Growth Milan chiudendo la seduta di lunedì con un rialzo del 5,6% in linea con il prezzo di collocamento di €0,95 ma dopo avere toccato un massimo di €0,97 in prossimità del massimo storico di €0,99. La società si distingue sul mercato per il modello innovativo di restauro sponsorizzato “a costo zero”. Attraverso questa formula, Vivenda finanzia il recupero di monumenti e immobili di pregio mediante i ricavi pubblicitari, unendo sostenibilità economica e valorizzazione culturale. La società ha debuttato in Borsa lo scorso 2 dicembre raccogliendo €1 milione, con un prezzo di offerta di €0,95 euro, attestando un equity value di circa €9 milioni e un flottante del 12,87% (esclusa la greenshoe).
Espansione internazionale e innovazione al centro del futuro
Con un core business che include anche architettura e pubblicità legale, Vivenda si prepara a espandere la sua presenza internazionale. La recente creazione di Vivenda GCC FZE a Dubai consolida l’obiettivo di esportare il modello di restauro sponsorizzato negli Emirati Arabi Uniti, rispondendo alla crescente domanda di riqualificazione urbana e servizi pubblicitari esclusivi. Luca Giuseppe Maurogiovanni, Presidente del Gruppo, ha sottolineato l’impegno verso soluzioni sostenibili e tecnologicamente avanzate, come Airlite®, per garantire la conservazione del patrimonio architettonico e culturale. L’ammissione su Euronext Growth Milan rappresenta un ulteriore passo verso l’integrazione tra innovazione, pubblicità e valorizzazione del territorio, consolidando Vivenda come punto di riferimento nel settore.
Per informazioni relative ai conflitti di interesse clicca qui: https://integrae.it/conflitti-di-interesse/
-
VIVENDA
Torna a VIVENDA