VANTEA – Con i mondiali di calcio crescono le truffe cyber
Come riportato da Ansa, con la Coppa del Mondo in Qatar crescono le truffe online dando spazio ai criminali informatici, in particolare con truffe online, phishing sui biglietti, falsi negozi di merchandising e furto di dati dagli utenti.
Le truffe più diffuse
Gli esperti della società di sicurezza Kaspersky hanno analizzato i siti web di phishing legati alla kermesse sportiva, individuando numerosi portali progettati per rubare i dati identificativi e bancari degli utenti, pagine false che offrono di tutto, dai biglietti al merchandising, streaming delle partite e premi in Nft, l’arte digitale certificata tramite blockchain.
I titoli per la cyberdefence
Contesto che sottolinea l’importanza di imprese come Vantea Smart, società di Information Technology player di riferimento nazionale nell’ambito della Cybersecurity.
Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €10,25 (upside potential +113%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:94874d67-10f1-3bba-8019-33db8dc1bc90
-
Vantea Smart
Torna a Vantea Smart