SPINDOX – Siglato contratto da oltre €1,7 milioni
Spindox, società di riferimento nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT destinati all’innovazione digitale nel business delle imprese, è stata scelta da EdenredItalia, leader nel settore degli employee benefit, per l’erogazione del Service Desk di 1° livello, ovvero il supporto supporto alla risoluzione delle problematiche che impattano direttamente l’operatività degli utenti interni relativamente all’utilizzo delle applicazioni e dei sistemi ICT.
Affidato a Spindox il Service Desk a supporto degli utenti
Il contratto copre un periodo di tre anni e ha un valore complessivo pari a €1.785.000. Il servizio normato dal nuovo contratto consiste nella gestione degli imprevisti e delle richieste di assistenza, nonché le comunicazioni con gli utenti. In particolare il servizio erogato da Spindox coprirà due ambiti:
- il contesto complessivo dell’ICT aziendale e include oltre 60 applicazioni.
- il mondo delle soluzioni Salesforce, su cui ci viene richiesto di operare secondo alcuni principi: migliorare la produttività degli utenti, massimizzando i tempi di disponibilità di tutte le applicazioni, e ottimizzare i costi relativi alle attività di supporto agli utenti.
Con Edenred migliore qualità di vita sul lavoro
Edenred è leader nel settore degli employee benefit e offre alle aziende soluzioni digitali per migliorare la qualità di vita e il benessere delle persone che svolgono un’attività lavorativa, dalla pausa pranzo, al tempo libero, fino alla cura della persona e alla mobilità sostenibile
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price € 16,00 (upside potential +55%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Spindox
Torna a Spindox