Insights & Research

Home / Insights / SPINDOX – Protagonista al MuleSoft Connect: AI 2025
Insights 24 Mar 2025

SPINDOX – Protagonista al MuleSoft Connect: AI 2025

Spindox, società italiana attiva nella consulenza tecnologica avanzata, parteciperà in qualità di sponsor a “MuleSoft Connect: AI 2025”, che si terrà a Milano mercoledì 26 marzo. All’evento parteciperanno numerosi esperti di settore che condivideranno strategie e visioni per aiutare le aziende ad affrontare i rapidi cambiamenti derivanti dagli sviluppi dell’intelligenza artificiale generativa.

Un ecosistema integrato per la trasformazione digitale
MuleSoft, parte della famiglia Salesforce, fornisce una piattaforma di integrazione per la connessione di applicazioni, dati e dispositivi. L’unificazione dei dati consente di creare una visione completa del cliente, automatizzare i processi aziendali e creare esperienze connesse. Spindox, da tempo partner di Salesforce anche attraverso la controllata TMLAB, impiega con successo i servizi della piattaforma MuleSoft. All’evento la Società sarà presente con Riccardo Meringolo, Sales Quality Officer di Spindox, e Stefano Bernardini, Offering Capability Manager di Spindox e Ambassador di MuleSoft.

Mauro Marengo, co-ceo di Spindox, ha dichiarato:

«La partecipazione a MuleSoft Connect:AI 2025 è particolarmente importante. Ci permette di rafforzare e consolidare la nostra collaborazione strategica con l’universo Salesforce e con MuleSoft in particolare. Un ulteriore tassello nell’offerta di Spindox che ci pone tra le realtà più complete e diversificate nel panorama ICT italiano».

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price € 15,80 (upside potential +67%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/917d747b-3ab1-5b57-adbe-a4425fa8d745/1H24A_Spindox_Update.pdf