SOLIDWORLD GROUP – Ultima chiamata per l’esercizio dei Warrant

SolidWorld Group, società tecnologica attiva nell’integrazione di soluzioni digitali 3D e intelligenza artificiale applicata ai settori industriali avanzati, ha avviato il terzo e ultimo periodo di esercizio dei Warrant “SolidWorld 2022–2025”, offrendo agli investitori la possibilità di sottoscrivere nuove azioni ordinarie. La finestra sarà attiva dal 17 al 31 luglio 2025, con un prezzo di esercizio pari a €2,398 per ciascuna azione e un rapporto di conversione di 1,1 azioni ogni 2 Warrant detenuti. Al termine del periodo indicato, i Warrant non utilizzati saranno automaticamente privi di valore, senza possibilità di recupero.
I dettagli
Le richieste di sottoscrizione dovranno essere presentate in qualsiasi giorno lavorativo bancario durante il Terzo Periodo di Esercizio presso l’intermediario aderente a Monte Titoli S.p.A. presso cui sono depositati i Warrant. Le azioni derivanti dall’operazione verranno ammesse alla negoziazione con valuta dal primo giorno di liquidazione successivo alla chiusura del periodo.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target €3,00 (upside potential +156%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, CLICCA QUI
-
SolidWorld GROUP
Torna a SolidWorld GROUP