SOLIDWORLD GROUP – Punta sul bioprinting: accordo con TWIN Helix
SolidWorld Group S.p.A., leader nei settori delle tecnologie industriali di design e stampa 3D, bio-fabbricazione 3D e produzione di macchinari per pannelli fotovoltaici, annuncia con soddisfazione la firma di un accordo di distribuzione con TWIN Helix. Quest’ultima è leader nella commercializzazione di tecnologie innovative per i laboratori di ricerca scientifica in ambito biomedicale.
La partnership e l’obiettivo comune
La collaborazione, inizialmente della durata di un anno con tacito rinnovo, prevede la distribuzione in Italia della biostampante 3D Electrospider. Questa tecnologia rivoluzionaria ridefinirà i confini della ricerca e delle applicazioni in ambiti biomedicali, farmacologici e oltre. L’obiettivo comune di SolidWorld e TWIN Helix è di fornire strumenti avanzati che supportino i ricercatori in uno scenario scientifico sempre più competitivo.
L’esperienza di TWIN Helix e le ambizioni future
TWIN Helix, con quasi un decennio di esperienza nella biostampa 3D a scopo di ricerca, ha contribuito a rendere il mercato italiano tra i più sviluppati a livello europeo e mondiale, sia per numero di strumenti installati che per le ricerche scientifiche pubblicate. Con questa collaborazione, l’azienda mira a penetrare il mercato del bioprinting mirato alla ricerca applicata e alla produzione industriale.
Electrospider: una tecnologia rivoluzionaria e versatile
La biostampante 3D Electrospider, coperta da brevetto globale, è una tecnologia multiscala e multimateriale capace di soddisfare esigenze trasversali in diversi settori. Già utilizzata con successo in ambiti biomedicali e oncologici, trova applicazioni anche nella ricerca farmacologica, cosmetica e persino nella moda per la creazione di articoli di pelletteria sostenibile. La sua versatilità, unita a precisione ed efficienza, rende Electrospider uno strumento indispensabile per chi cerca soluzioni innovative e sostenibili.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,40 (upside potential +127%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/ef7232c5-9984-f4c1-933b-048ca585fb0d/202410_S3D_1H24A.pdf
-
SolidWorld GROUP
Torna a SolidWorld GROUP