SOLIDWORLD GROUP – Prosegue velocemente la semplificazione societaria del gruppo
SolidWorld GROUP, società attiva nello sviluppo e integrazione delle più moderne e complete tecnologie digitali 3D, in ambito software e hardware, ha reso in relazione alla fusione per incorporazione della controllata SolidEngineering S.r.l. nella controllante SolidWorld Group S.p.A. non ci sono state opposizioni da parte degli aventi diritto per cui l’operazione prosegue come previsto dall’agenda.
I dettagli tecnici
La decisione in ordine alla Fusione sarà, quindi, adottata per SolidWorld Group S.p.A. dal relativo Organo Amministrativo in seduta notarile. La decisione in ordine alla Fusione per SolidEngineering S.r.l. sarà invece assunta dalla relativa assemblea dei soci in seduta notarile. Entrambe le predette decisioni interverranno, almeno 30 giorni dalla data di iscrizione presso il competente Registro delle Imprese di Treviso e di Bari del relativo progetto di fusione, avvenuta in data 27 ottobre 2022. Si ricorda, che la documentazione relativa al progetto di fusione, unitamente ai bilanci degli ultimi tre esercizi di SolidWorld Group S.p.A. e di SolidEngineering S.r.l., sono a disposizione del pubblico presso la sede della Società in Treviso, Via E. Reginato n. 87.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €8,65 (upside potential +248%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
SolidWorld GROUP
Torna a SolidWorld GROUP