SIMONE S.p.A. – Continua il Buy Back
Simone S.p.A., società attiva nel campo dell’editoria quotata su Euronext Growth Milan, comunica che, nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie, approvato dall’assemblea ordinaria degli azionisti il 14 marzo 2024 (per un periodo di 18 mesi dalla data dell’assemblea) e avviato a seguito del Consiglio di Amministrazione del 20 marzo 2024, ha acquistato, nel periodo compreso tra il 26 agosto ed il 2 settembre 2024, 1.000 azioni proprie per un controvalore complessivo pari a €1.785,00.
Gli acquisti di azioni ordinarie proprie sono avvenuti per il tramite di Integrae SIM S.p.A. in qualità di intermediario incaricato di svolgere l’operatività, nel rispetto delle applicabili disposizioni di legge e di regolamento e secondo le modalità, termini e condizioni contenute nell’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni ordinarie proprie, conferiti dall’Assemblea ordinaria della Società.
A seguito di tali operazioni Simone S.p.A. possiede, alla data del 2 settembre 2024, n. 92.000 azioni proprie, pari a circa 1,61% del capitale sociale. Le società controllate da Simone S.p.A. alla stessa data non possiedono azioni proprie.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €3,10 (upside potential +77%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Simone S.p.A.
Torna a Simone S.p.A.