SIAV – Partnership strategica con Mondevo Group negli EAU

Siav, leader in Italia nel settore dell’Enterprise Content Management, ha sottoscritto in data 17 febbraio una partnership triennale con Mondevo Group, gruppo finanziario e tecnologico globale con sede ad Abu Dhabi al servizio di Family Office operanti in più giurisdizioni. L’accordo, del valore complessivo di circa $190.000 (circa €161.000), prevede l’adozione della piattaforma SIAV Connect da parte di ITTIKAR, piattaforma globale di investimento del Gruppo Mondevo, a supporto della propria Augmented Data Room proprietaria. La soluzione consentirà di migliorare sicurezza, tracciabilità e conformità normativa multi-giurisdizionale attraverso governance documentale enterprise, controllo accessi basato sui ruoli, segregazione dei dati e audit trail completi.
Prima partnership extra-UE e integrazione con infrastruttura AI proprietaria
La piattaforma SIAV Connect costituirà la base tecnologica per la gestione centralizzata e sicura degli asset informativi del Gruppo Mondevo, integrandosi con l’infrastruttura proprietaria di AI Agent per supportare attività di due diligence, classificazione automatica dei documenti, estrazione di informazioni chiave e attivazione di workflow intelligenti. L’accordo rappresenta la prima partnership avviata da Siav in ambito extra-UE e pone le basi per un progressivo sviluppo dell’iniziativa verso ulteriori clienti attivi nei mercati presidiati, ampliando le prospettive di crescita commerciale sia su scala nazionale sia internazionale.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €5,35 (upside potential +70%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento CLICCA QUI
-
Siav
Torna a Siav