RETI – Riceve un importante premio
Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, ha comunicato di essere stata premiata agli One Identity Partner Awardsa Madrid nella categoria EMEABest New Partner of the Year 2023. La recente collaborazione con One Identity è natalo scorso anno per aiutare le imprese nella gestione dei processi di Identity Governance and Administration (IGA) tramite soluzioni modulari e integrate,incentrate sul business.
Riduzione dei costi e miglioramento delle performance
La sicurezza informatica all’interno delle organizzazioni è sempre più fondamentale e per proteggere le identità digitali dai rischi sia interni sia esterni all’azienda, è necessario un approccio completoe che dia delle risposte in tempo reale e il più possibile automatizzate. Le piattaforme di Identity Governance and Administration contribuiscono a soddisfare queste esigenze, riducendo i costi operativi e migliorando le performance aziendali. L’esperienza di Reti nei progetti di gestione delle identità digitali si affianca dunque a tali soluzioni in una collaborazione finalizzata a “prendersi cura” della gestione delle identità digitali delle imprese.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,70 (upside potential +183%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Reti
Torna a Reti