RETI – In prima linea per il pianeta
Nella seconda edizione dell’indagine “Aziende più attente al clima di Corriere della Sera, Pianeta 2030 e Statisa, Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, si conferma tra le prime aziende in Italia per l’attenzione posta al clima.
Conferma il suo posizionamento competitivo
Reti migliora la propria posizione rispetto allo scorso anno sia per quanto riguardala classifica generale, dove passa dal quindicesimo al sesto posto, sia per la classifica dello specifico settore tecnologico, in cui si colloca al primo posto. La graduatoria 2023 è stata stilata da Corriere della Sera, Pianeta 2030 e Statista ed elenca le prime 130 aziende, selezionate tra 550 realtà con il maggior fatturato o quotate in Borsa Italiana e attive nel Paese, che si sono contraddistinte per il miglior tasso di riduzione dell’intensità delle emissioni tra il 2019 e il 2021.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,50 (upside potential +150%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Reti
Torna a Reti