REDELFI – Nuovo riconoscimento Best Performance agli AssoNEXT Awards 2025

Redelfi, gruppo industriale impegnato nello sviluppo di infrastrutture innovative e sostenibili per la transizione energetica e quotato su Euronext Growth Milan, comunica di aver ricevuto il premio Best Performance 2025 agli AssoNEXT Awards tenutisi il 10 dicembre 2025 presso Borsa Italiana. Il riconoscimento, ottenuto per la seconda volta dopo quello del 2023, conferma l’apprezzamento del mercato per la strategia industriale della Società e per il percorso di crescita che ha portato Redelfi a consolidare la propria presenza nel settore delle infrastrutture energetiche avanzate. Nelle comunicazioni ufficiali la Società evidenzia come la performance del titolo rifletta la solidità del modello di business, sostenuto da progetti ad alto contenuto innovativo, in particolare nel segmento Battery Energy Storage System stand alone.
Crescita del titolo e rafforzamento della fiducia del mercato
Redelfi, alla luce di questo nuovo risultato, sottolinea come il premio rappresenti un’ulteriore conferma della fiducia degli investitori e della capacità del Gruppo di generare valore in un comparto in forte sviluppo. La quotazione su Euronext Growth Milan ha permesso alla Società di accelerare il percorso di crescita, rafforzare la governance e ampliare il coinvolgimento del mercato, come ricordato dal Presidente Davide Sommariva nelle dichiarazioni ufficiali. Il riconoscimento agli AssoNEXT Awards è interpretato come stimolo a proseguire con determinazione nel percorso industriale, valorizzando le competenze interne e mantenendo un approccio orientato alla sostenibilità, alla trasparenza e a una prospettiva di lungo periodo.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price € 13,85 (upside potential +29%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento CLICCA QUI
-
Redelfi
Torna a Redelfi