REDELFI – Nuovamente a fianco dei Rolli Days di Genova per l’edizione 2024
Redelfi, società a capo dell’omonimo Gruppo industriale con sede operativa a Genova – impegnata nello sviluppo di infrastrutture innovative e sostenibili per favorire la transizione energetica e quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, comunica la sua partecipazione in qualità di sponsor anche per l’edizione primaverile dei “Rolli Days” 2024, evento che si terrà per le strade del centro storico di Genova dal 17 al 19 maggio 2024 aprendo in esclusiva le porte al pubblico dei prestigiosi palazzi patrimonio dell’Umanità UNESCO e delle ville suburbane genovesi.
I dettagli
Redelfi, in qualità di sponsor, ha deciso di continuare a promuovere questo evento che lega storia, arte e territorio, per dare il proprio contributo allo sviluppo culturale della Città di Genova e al processo di riqualificazione del suo centro storico, rilanciando e supportando la comunità locale e la sua storia. In qualità di PMI con radici liguri, è importante per la Società sostenere il territorio creando un rapporto sempre più capillare con tutta la sua comunità, a partire dal suo patrimonio culturale. Redelfi, da sempre impegnata nella promozione delle tematiche ESG, ha scelto questa edizione dei Rolli Days il cui tema è focalizzato su Genova come giardino d’Europa, per incoraggiare la conoscenza del territorio e della comunità che lo abita, unitamente al suo tessuto storico e culturale. La conoscenza e il rispetto del passato sono mezzi fondamentali per rendere le persone, nel presente e nel futuro, più inclini a un maggior rispetto e cura del patrimonio storico culturale e dell’ambiente che lo circonda.
Il nostro giudizio
Sul titolo Redelfi Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €11,50 (upside potential +96%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:
-
Redelfi
Torna a Redelfi