Home / Insights / REDELFI – Il mercato alla ricerca di una nuova unique selling proposition
Insights 12 Lug 2022

REDELFI – Il mercato alla ricerca di una nuova unique selling proposition

Come riportato da StartupItalia, cresce e si implementa l’ecosistema di tutte quelle imprese che operano sul mercato dell’innovazione tecnologica ma anche che operano nel rispetto del green e di tutte le tematiche ESG; secondo il quadro di riferimento globale per l’impegno nazionale e internazionale: l’Agenda 2030.

Il circolo virtuoso per le PMI e Startup Innovative

Strategico per il Sistema Paese sarà, quindi, puntare su due fattori: sostenibilità e digitalizzazione così da fornire soluzioni “disruptive” che, se unite al made in Italy italiano, possono costituire per il futuro una nuova creazione di valore per una “unique selling proposition” che ci ha da sempre reso l’Italia inimitabile in molti settori.

Titolo di riferimento su EGM

Contesto in crescita e positivo per Redelfi S.p.A., società attiva nell’ambito della transizione digitale e green attraverso tre Business Unit operanti nei settori Green, MarTech e GreenTech. Ogni Business Unit adotta un approccio fortemente innovativo nella definizione dei prodotti, servizi e processi con un’elevata attenzione al rispetto dei principi ESG nella gestione aziendale.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,20 (upside potential +153%)
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/610ced96-de8b-16bb-7cd6-d998938494fb/20220610_Redelfi_IoC.03.pdf