Home / Insights / REDELFI – Sponsorizza un’importante iniziativa
Insights 2 Lug 2024

REDELFI – Sponsorizza un’importante iniziativa

Redelfi S.p.A., società a capo dell’omonimo Gruppo industriale con sede operativa a Genova, impegnata nello sviluppo di infrastrutture innovative e sostenibili per favorire la transizione energetica, comunica la sua partecipazione in qualità di sponsor della barca elettrica Elettra, un progetto innovativo realizzato dagli studenti e ricercatori del Dipartimento DITEN di Ingegneria Elettrica, Elettronica e Navale dell’Università degli Studi di Genova.

Monaco Energy Boat Challenge 2024

Questa sponsorizzazione sosterrà la partecipazione di Elettra alla prestigiosa Monaco Energy Boat Challenge 2024, un evento che promuove l’innovazione e la sostenibilità nel settore della nautica e che si terrà a Monaco dall’1 al 6 luglio. Redelfi ha deciso di sostenere Elettra per dare il proprio contributo alla mobilità sostenibile e incentivare le tecnologie green anche nel campo della nautica. La Monaco Energy Boat Challenge, organizzata dal prestigioso Yacht Club de Monaco, è un concorso internazionale che riunisce Università, aziende e innovatori per confrontarsi in gare di barche alimentate da energie rinnovabili. ELETTRA, frutto dell’ingegno e della dedizione degli studenti dell’Università di Genova, rappresenta un passo avanti significativo nella tecnologia delle barche elettriche e nell’uso sostenibile delle risorse energetiche.

I dettagli su ELETTRA

Progettata con tecnologie all’avanguardia che sfruttano l’energia elettrica per offrire prestazioni elevate senza emissioni di carbonio, ELETTRA gareggerà nella categoria “Energy” alla Monaco Energy Boat Challenge con un sistema di propulsione elettrica avanzato, pannelli solari per la ricarica in movimento e materiali leggeri ma robusti che garantiscono efficienza e durata.

Apertura esercizio Warrant

Inoltre la società comunica in data odierna che i portatori dei warrant “Redelfi 2022-2025”, potranno richiederne l’esercizio a decorrere dal 3 luglio 2024 fino al 17 luglio 2024, termine iniziale e finale compresi. I dettagliI portatori dei Warrant hanno la facoltà di sottoscrivere le Azioni di Compendio, nel rapporto di 1 Azione di Compendio per ogni 2  Warrant posseduti, ad un prezzo per Azione di Compendio pari a €1,513. Le Azioni di Compendio sottoscritte in sede di esercizio di Warrant avranno il medesimo godimento delle Azioni Ordinarie Redelfi negoziate sull’Euronext Growth Milan a partire dalla data di emissione delle stesse.

Il nostro giudizio

Sul titolo Redelfi Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €11,50 (upside potential +122%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/48ae21b7-2280-4fb3-1116-2233a29339bd/2024_Redelfi_FY23A.pdf