Home / Insights / PROMOTICA – Verso la Bulgaria
Insights 26 Ott 2021

PROMOTICA – Verso la Bulgaria

Promotica S.p.A., agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy ha comunicato l’avvio di due nuove attività di fidelizzazione nell’Area Balcanica, inaugurando la propria presenza commerciale in Bulgaria e rafforzando la propria posizione in Lituania.

Inoltre, prosegue la strategia di diversificazione del business e di espansione in nuovi settori di mercato, grazie allo sviluppo di attività loyalty per due clienti leader nel settore petrolifero, NIS Bulgaria e VIADA Lituania.

La prima operazione, una short-collection che terminerà il 15 gennaio 2022, è commissionata da NIS Petrol Bulgaria, parte di NIS Petrol, una delle maggiori compagnie petrolifere del Sud-Est Europa, presente in Bulgaria con 35 stazioni di servizio.

Cliente della seconda attività loyalty, una short-collection che proseguirà fino al 23 gennaio 2022, è VIADA Lituania, nome di riferimento del settore petrolifero del Paese, dove gestisce una rete di 126 stazioni di servizio, svolgendo sia il commercio al dettaglio che all’ingrosso di carburante.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,40 (upside potential +44%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/promotica-21.09.2021.pdf