PROMOTICA – Firmate due nuove short collection dal valore di €9 milioni
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy ha comunicato di aver avviato due nuove short collection, la prima dedicata a Unicoop Firenze e la seconda dedicata a Coop Alleanza 3.0, per un valore complessivo di €9 milioni.
Promotica al fianco di Bugatti e di Unicoop Firenze
Questi accordi segnano anche l’inizio della partnership tra Promotica e Bugatti per la realizzazione di campagne fedeltà in Italia e in alcuni mercati esteri. Bugatti è una storica azienda italiana che da 100 anni progetta e realizza prodotti per la tavola e accessori per la cucina. Le promozioni per Unicoop Firenze e quelle per Coop Alleanza 3.0, che termineranno rispettivamente il 3 aprile 2024 e il 12 maggio 2024, prevedono numerosi premi, tra cui set di tazze, tazzine e coppette di vetro con piattino di vetro, barattoli, teiere con filtro, dalle linee moderne ed essenziali. A questi si aggiungono Uma, la bilancia da cucina originale e unica che grazie alla sua iconica forma è in grado di distinguersi nella tua cucina e di facilitare ogni misurazione e preparazione, lo spremi agrumi elettrico Vita dal design unico e slanciato e, infine, il tostapane Volo che coniuga design, tecnologia e versatilità per dare più gusto alle giornate in cucina e la linea di coltelli.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €7,00 (upside potential +224%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Pozzi Milano Promotica
Torna a Promotica