Home / Insights / PROMOTICA – Avviata la prima campagna di fidelizzazione nei supermercati Stokrotka
Insights 8 Mar 2024

PROMOTICA – Avviata la prima campagna di fidelizzazione nei supermercati Stokrotka

Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy ha comunicato di aver avviato la prima campagna di loyalty marketing in Polonia, presso la catena di supermercati Stokrotka.
L’avvio delle attività di Promotica in Polonia segna una tappa fondamentale nello sviluppo del Gruppo a livello internazionale e in particolare in Europa. Da molti anni Promotica, infatti, è presente in Asia (Hong Kong) e Europa dell’Est (Belgrado), ma è recente la decisione di costituire team di esperti internazionali di retail marketing presso alcuni Stati ritenuti ad alto potenziale di crescita per le campagne loyalty, tra cui Romania, Ungheria, Croazia, Slovenia, Albania e appunto Polonia. Questo accordo conferma la bontà delle decisioni prese e della capacità dell’azienda di rendere concrete le opportunità che via via si presentano.

Sbarca in Polonia

Stokrotka è una realtà leader in Polonia, oggi uno dei principali rivenditori di generi alimentari e drogheria nel Paese, con una rete di quasi 1.000 supermercati e minimarket.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €7,00 (upside potential +237%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/cd9b6613-851b-0830-a65d-e8dc5129ff27/202310_Promotica_Update_1H23A.03.pdf