PROMOTICA – Amplia la presenza internazionale con una nuova campagna in Polonia

Promotica S.p.A., agenzia specializzata in soluzioni di loyalty marketing per incrementare vendite, fidelizzazione e advocacy di brand,e quotata su Euronext Growth Milan,ha annunciato il lancio di una nuova campagna promozionale in Polonia in collaborazione con la catena di supermercati Stokrotka, una delle principali del Paese con una rete di circa 1.000 punti vendita. Dopo il successo della prima iniziativa congiunta, la nuova campagna conferma la solidità della partnership e si inserisce nel percorso di espansione internazionale dell’azienda, che ha già avviato attività in diversi mercati dell’Europa centro-orientale e in Asia.
Valorizzazione del made in Italy e strategie locali
La promozione ruota attorno alla collezione “Gallery: Una collezione, infinite possibilità”, firmata EasyLife – brand del Gruppo Pozzi Milano – che propone porcellane italiane di alta gamma. I clienti potranno raccogliere bollini per ottenere i prodotti a condizioni vantaggiose fino al 30 luglio 2025. “Siamo entusiasti di proseguire questa collaborazione basata sulla fiducia reciproca e sulla capacità di coinvolgere realmente i consumatori”, ha commentato Diego Toscani, CEO di Promotica. L’operazione testimonia l’impegno della società nell’adattare le strategie promozionali ai mercati locali, puntando su qualità, personalizzazione e forte integrazione con le abitudini di consumo regionali.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €6,50 (upside potential +243%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui.
-
Promotica
Torna a Promotica