POZZI MILANO – Si espande in Polonia con un ordine da €1,6 milioni
Pozzi Milano S.p.A., azienda specializzata nella moda da tavola e proprietaria dei marchi EasyLife, Pozzi, e Castello Pozzi, ha annunciato l’acquisizione di un ordine del valore di oltre €1,6 milioni per la vendita di prodotti a marchio EasyLife in Polonia. Questo accordo, siglato con una catena di distribuzione europea di rilievo, si concretizzerà nel primo trimestre del 2025 e rappresenta un ulteriore passo nella strategia di internazionalizzazione della società, già comunicata durante l’IPO. L’espansione di EasyLife in un mercato europeo strategico come quello polacco testimonia l’efficacia del piano di crescita globale del Gruppo e consolida ulteriormente la sua presenza in Europa, a seguito dell’ingresso del marchio Pozzi Milano 1876 nella medesima rete di distribuzione all’inizio del 2024.
Il design italiano di Pozzi Milano conquista i mercati internazionali
Fabio Sanzogni, Amministratore Delegato e Vicepresidente di Pozzi Milano, ha espresso grande soddisfazione per il nuovo ordine, sottolineando come esso confermi il valore della strategia di espansione del marchio EasyLife e del Gruppo. “Siamo orgogliosi di questo nuovo ordine internazionale che apre la strada a nuove prospettive di crescita e felici di vedere l’espansione del marchio EasyLife,” ha dichiarato Sanzogni. Pozzi Milano intende continuare a consolidare la propria presenza nei mercati internazionali, proponendo collezioni di tableware che esprimono la qualità e l’eleganza del design italiano, per soddisfare le richieste di un pubblico globale.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €1,50 (upside potential +248%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Pozzi Milano
Torna a Pozzi Milano