POZZI MILANO – Nuovo contratto con “Forma Italia”
Pozzi Milano S.p.A., società attiva nel settore della moda da tavola e proprietaria, tramite la controllata Pozzi Brand Diffusion S.r.l., dei marchi “Pozzi” e “Castello Pozzi” oggetto di una strategia di licensing, ha approvato la delibera quadro inerente la sottoscrizione di un nuovo contratto tra la società e la parte correlata Forma Italia S.r.l..
Verso il mondo della porcellana
La società ha ad oggetto la fornitura di prodotti per la tavola realizzati in porcellana e altri materiali limitatamente alle operazioni di carattere promozionale e/o di programmi di fidelizzazione, per l’importo complessivo massimo stimato in €3.000.000. Posto che Pozzi Milano è partecipata al 55,59% dal Dott. Diego Toscani, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società, il quale è titolare di quota di partecipazione pari al 100,00% del capitale sociale della società Dieci.sette S.r.l., a sua volta detentrice di una quota di partecipazione in Forma Italia pari al 48,00%, ed è al contempo detentore diretto di quota di partecipazione pari al 3,00% del capitale sociale di Forma Italia, l’operazione avviene tra parti correlate ai sensi dell’articolo 1.1 della Procedura OPC.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price €1,75 (upside potential +25%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:a23f31c7-484c-309e-8eb6-3798380d8059
-
Pozzi Milano
Torna a Pozzi Milano