POZZI MILANO – Firmato un nuovo contratto nel mondo della moda
Pozzi Milano S.p.A., società attiva nel settore della moda da tavola e proprietaria, tramite la controllata Pozzi Brand Diffusion S.r.l., dei marchi “Pozzi” e “Castello Pozzi” oggetto di una strategia di licensing, ha comunicato che in data 3 luglio 2023, dopo mesi di ricerca e attenta ponderazione, ha firmato un accordo con Licensing Italia S.r.l. (“Licensing Italia”) agenzia specializzata nella ricerca di potenziali licenziatari in Italia, ma soprattutto all’estero.
Licensing Italia in esclusiva per Pozzi
L’accordo prevede la selezione di alcuni Paesi da sviluppare prima di altri e nasce dopo l’enorme successo e interesse registrato durante il “Las Vegas Licensing Expo” che ha avuto luogo dal 13 al 15 giugno a Las Vegas, negli Stati Uniti, dove il Brand ha riscosso molta attenzione da parte dei principali addetti del settore, anche nel comprare “tout court” il Brand per aree geografiche ben definite,
opportunità che si sta di recente sviluppando in questo settore in piena espansione e di cui l’Italia e la Francia sono indiscussi protagonisti. L’accordo prevede che Licensing Italia lavori in esclusiva per lo sviluppo del Brand Pozzi, ma lascia ampia libertà di manovra alla società per tutti i cosiddetti clienti direzionali. Concordate delle success fee nella prassi di mercato e praticamente nessun costo fisso.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price €1,75, Upside potential +25%
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Pozzi Milano
Torna a Pozzi Milano