PORTOBELLO – Nuova apertura nelle Marche
Portobello S.p.A., società proprietaria dell’omonima catena retail e leader nel settore Media & Advertising tramite l’attività di barter, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e del consolidamento del marchio sul territorio italiano, ha comunicato che è stato inaugurato un nuovo maxistore nelle Marche, a San Benedetto del Tronto, all’interno del centro commerciale “Porto Grande”.
Posizione strategica
Punto di riferimento per gli abitanti di San Benedetto del Tronto e per i turisti che affollano le spiagge limitrofe della costiera adriatica, “Porto Grande” è un centro commerciale all’avanguardia con 40 negozi, un ipermercato e molti servizi utili. Il negozio all’interno del centro commerciale “Porto Grande” – il 27° della catena retail Portobello che raggiunge una superficie complessiva di circa 20.500 mq – ha un’ampiezza di 1.272 mq e dà lavoro a 14 persone appositamente assunte e formate.
Eco-friendly
Si ricorda che la società ha recentemente ricevuto in premio un’opera del Krypto Artist Nicolò Canova per l’impegno profuso in ambito di sostenibilità da Forever Bambù e patrocinato da Confindustria Cisambiente.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €85,00 (upside potential +138%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Portobello
Torna a Portobello