NVP – Attiva per il Canoe Slalom World Tour ed il Canoe World Sprint Championship 2022
NVP, PMI Innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo la realizzazione del Canoe Slalom World Tour e per la prima volta il Canoe World Sprint Championship 2022, il 42° campionato mondiale di canoa di velocità.
OB Van realizza la produzione dell’evento
La produzione dell’evento sarà realizzata attraverso la flotta proprietaria OB Van di NVP, con un team di tecnici altamente qualificati per assicurare la massima risoluzione e una visione nitida delle immagini ad un vastissimo pubblico internazionale. È altresì previsto l’utilizzo di MiniCams waterproof, al fine di garantire un’elevata qualità video e il coinvolgimento dello spettatore a 360°.
Il Canoe Slalom World Tour, che si svolgerà tra maggio e settembre, sarà strutturato in 8 tappe che toccheranno tutta l’Europa. Partirà dalla Slovacchia per giungere in Repubblica Ceca, Polonia, Slovenia, Germania ed arrivare in Francia.
Due sono le tappe europee che si aggiudica NVP
Inoltre, NVP si aggiudica due tappe europee – Polonia (30 maggio) e Repubblica Ceca (23 maggio) – del Canoe World Sprint Championship 2022.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,75 (upside potential +76%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/nvp-06.10.2021.pdf
-
Nvp
Torna a Nvp