MONDO TV – Sotto i riflettori con una nuova concessione
Mondo TV Gruppo, leader in Italia e tra i principali operatori Europei nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione per la TV e il cinema, comunica di aver raggiunto l’intesa preliminare per la concessione in licenza a Canal+ Austria per lo sfruttamento SVOD di Sissi.
Cresce l’interesse
La società annuncia di aver raggiunto un’intesa preliminare con Canal+ Austria GmbH per la concessione in licenza e conseguente sfruttamento dei diritti SVOD della prima stagione della serie Sissi la Giovane Imperatrice in Austria.
L’intesa è su un accordo la cui durata è di due anni a partire dal 1 dicembre 2022 con pagamento da parte di Canal+ di un corrispettivo fisso non particolarmente significativo, ma la vendita conferma l’appeal delle property nel territorio austriaco.
La conclusione di questa ulteriore intesa evidenzia quindi il successo di questa property e la forza distributiva del gruppo.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €3,10 (upside potential +416%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Mondo TV
Torna a Mondo TV