MARZOCCHI POMPE – Avvia il programma di Buy Back
Marzocchi Pompe S.p.A., azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, ha avviato il programma di acquisto e disposizione di azioni proprie.
Il Piano di Acquisto di Azioni Proprie
L’autorizzazione all’ acquisto e alla disposizione di azioni proprie è finalizzata a: compiere operazioni a sostegno della liquidità del titolo; costituire un magazzino titoli per future operazioni straordinarie; operare sul mercato in un’ottica di investimento di medio e lungo termine, ad esempio per costituire partecipazioni durature; procedere ad acquisti di azioni proprie dai beneficiari di eventuali piani di stock option/stock grant. La società potrà acquistare azioni proprie, in una o più soluzioni, fino ad un numero massimo che non sia complessivamente superiore al 2% del capitale sociale, ovvero per un controvalore complessivo massimo di 350 mila €. Per la realizzazione del suddetto piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, la Società, ha nominato INTEGRAE SIM S.p.A. quale intermediario incaricato della gestione dell’operatività. L’intermediario coordinerà ed effettuerà gli acquisti fino al 31 ottobre 2022.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €7,80 (upside potential +59%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/marzocchi-pompe-06.10.2021.pdf
-
marzocchi pompe
Torna a marzocchi pompe