LONGINO&CARDENAL – Terreno per la nuova sede logistica
Longino&Cardenal, società che ricerca, seleziona e distribuisce da oltre 30 anni, cibi rari e preziosi per la ristorazione di elevata qualità, anticipando i trend gastronomici internazionali, ha comunicato la sottoscrizione di un atto di compravendita relativo ad un terreno sito a Pogliano Milanese (MI), a pochi km dall’attuale sede amministrativa e logistica della Società.
Dettagli relativi alla compravendita
L’acquisto del terreno, destinato alla realizzazione della nuova sede logistica, non ha comportato il ricorso a nuovo indebitamento ma è stato finanziato con risorse preesistenti.
L’edificio programmato si articolerà una superficie coperta di circa 5000 mq e sarà corredato da ampie superfici libere pertinenziali atte alla circolazione dei mezzi e alla realizzazione di una logistica di avanguardia.
Alla data corrente, i costi già sostenuti per il progetto e relativi all’acquisto del terreno sono pari a circa €1,3 milioni.
L’insediamento nella nuova sede logistica è previsto a fine 2023.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,45 (upside potential +15%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/longino-04.10.2021.pdf
-
Longino & Cardenal
Torna a Longino & Cardenal