LONGINO&CARDENAL – Apre nuovo stabilimento a Mazara del Vallo
Longino&Cardenal società che ricerca, seleziona e distribuisce da oltre 30 anni, cibi rari e preziosi per la ristorazione di elevata qualità, anticipando i trend gastronomici internazionali ha comunicato l’apertura del nuovo stabilimento di Mazara del Vallo da parte della controllata al 76% Il Satiro Danzante, titolare del brand ‘Don Gambero’.
Pescato direttamente del canale di Sicilia
Il Satiro Danzante, è la società produttiva del gruppo che si occupa di scegliere, selezionare e lavorare il pescato del canale di Sicilia, in particolare il Gambero Rosso, e di commercializzarlo in tutto il mondo. Nell’esercizio 2022 ha generato un fatturato di 1,7 milioni, in crescita del 9% rispetto al 2021. Il nuovo stabilimento di quasi 1.000 mq è dotato di celle frigorifere per la materia prima fresca e congelata e per il prodotto finito congelato. All’ interno vi è, inoltre, un laboratorio per le lavorazioni con abbattitori di temperatura e una cucina per poter elaborare prodotti semi-preparati per la ristorazione. Sono state ottenute tutte le autorizzazioni sanitarie per l’esportazione nei Paesi del Medio Oriente, Est Asiatico e Stati Uniti. Il nuovo stabilimento consentirà alla società di aumentare la propria capacità produttiva, controllare meglio il ciclo di lavorazione e aumentare la gamma dei prodotti.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,05 (upside potential +69%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Longino & Cardenal
Torna a Longino & Cardenal