LINDBERGH – Insieme a LVMH Italia per l’erogazione di servizi di economia circolare
Lindbergh S.p.A., società a capo dell’omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance, Repair and Operations) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la propria piattaforma tecnologica T-Linq, comunica di aver firmato un accordo triennale con LVMH Italia per la gestione dei servizi e progetti di Economia Circolare in Italia.
In dettaglio:
Lindbergh ha stretto una partnership con il Gruppo LVMH per la creazione della piattaforma logistica “CircularITALIE”, confermando l’impegno del Gruppo per l’economia circolare in Italia. Questa collaborazione mira a offrire servizi e soluzioni innovative per la gestione logistica, documentale e informatica di tutti i processi di recupero. L’obiettivo è valorizzare i materiali non utilizzati dalle manifatture delle Maison del Gruppo in Italia e dai loro principali fornitori.
“La nostra capacità di studiare e realizzare progetti e servizi complessi si è rivelata l’arma vincente per chiudere questo accordo. Siamo grati a LVMH Italia e soprattutto alle persone visionarie che hanno lavorato con noi alla fattibilità di questo progetto così ambizioso. Ora dovremo dimostrare, giorno dopo giorno, la nostra professionalità e capacità gestionale. È una grande sfida, oltre che un grande onore, far parte di questa partita“, commenta Michele Corradi, CEO di Lindbergh.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €4,60 (upside potential +17%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Lindbergh
Torna a Lindbergh