LINDBERGH – Incrementa la partecipazione di controllo in Smit
Lindbergh S.p.A., società a capo dell’omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la propria piattaforma tecnologica T-Linq, ha comunicato di aver incrementato la propria partecipazione di maggioranza detenuta in Smit Srl dal 52% al 77,5%, sottoscrivendo per €30.212 l’aumento di capitale a pagamento deliberato in data odierna dall’Assemblea deisoci di Smit Srl.
Sviluppo strategico sul mercato
Il restante 22,5% del capitale rimarràvai soci storici di Smit Srl che contribuiranno attivamente allo sviluppo e realizzazione del progetto. L’assemblea di Smit Srl ha, inoltre, deliberato di nominare Matteo Vaccari, già Operations Director di Lindbergh, come Amministratore Unicodi Smit Srl con incarico a tempo indeterminato. Smit offre servizi di assistenza tecnica nel settore della termoidraulica (caldaie e pompe di calore), sia per clienti privati che per aziende,di cui Lindbergh aveva rilevato una quota del 52% in data 3 febbraio 2023.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,50 (upside potential +110%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Lindbergh
Torna a Lindbergh