LINDBERGH – Continua la partnership con Vanoli Basket Cremona
Lindbergh S.p.A., società a capo dell’omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la propria piattaforma tecnologica T-Linq, ha comunicato che è stato rinnovata la partnership con Vanoli Basket Cremona.
Oltre all’espansione nell’ambito della consegna notturna delle parti di ricambio a bordo furgone, con le recenti acquisizioni nel settore della termoidraulica ed il piano di controllare direttamente 100 tecnici entro il 2025, Lindbergh sta perseguendo l’obiettivo ambizioso di diventare la prima realtà industriale italiana in grado di fornire servizi di assistenza tecnica nel settore termoidraulico su tutto il territorio nazionale.
Il CEO Michele Corradi, ha così commentato: «L’impegno e la dedizione mostrati dalla Vanoli Basket Cremona ci hanno spinti a continuare questa partnership, poiché la pallacanestro è in primis uno sport che ci appassiona, ma crediamo fermamente anche nel potenziale e nella forza di questa squadra, che rappresenta con orgoglio il nostro territorio. Siamo entusiasti di continuare a essere parte integrante di questa avventura e di contribuire al successo futuro della Vanoli Basket Cremona».
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,50 (upside potential +130%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Lindbergh
Torna a Lindbergh