Home / Insights / LINDBERGH – Completata acquisizione strategica nella termoidraulica
Insights 1 Ago 2023

LINDBERGH – Completata acquisizione strategica nella termoidraulica

Lindbergh S.p.A., società a capo dell’omonimo Gruppo attivo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance, Repair and Operatons) per l’offerta di servizi di logistica per le reti di assistenza tecnica e nel settore waste management, ha comunicato il closing dell’operazione di acquisizione del ramo d’azienda di Gat Ermanno SAS.

I dettagli dell’operazione

Secondo quanto previsto in sede di accordo preliminare, Lindbergh, attraverso la propria controllata Smit Srl, ha acquisito il 100% della NewCo in cui Gat Ermanno Sas ha conferito il ramo d’azienda dedito all’attività di assistenza di impianti termici e termoidraulici. Il valore totale dell’operazione è pari a € 350mila. L’operazione si inserisce nella linea strategica del Gruppo Lindbergh volta a costituire la prima realtà industriale italiana in grado di erogare servizi di assistenza tecnica, nel settore della termoidraulica, su tutto il territorio nazionale.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €4,50 (upside potential +120%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/8c188885-7f92-aaa2-d1d1-c165ad6ba958/20220523_Lindbergh_Update.pdf