Home / Insights / iVision Tech – Nuovo accordo strategico
Insights 17 Giu 2024

iVision Tech – Nuovo accordo strategico

iVision Tech S.p.A., è una PMI Innovativa di rilievo nel settore del manufacturing italiano, è specializzata nella progettazione e produzione di montature per occhiali da vista e da sole in acetato, oltre a occhiali combinati. La società, proprietaria del prestigioso marchio francese di occhialeria di lusso “Henry Jullien”, ha annunciato la firma di un accordo esclusivo di sei anni con Filab S.r.l. per la distribuzione del brand Henry Jullien in Italia. Filab, con sede a Lucca, è rinomata per la produzione di lenti oftalmiche di alta qualità.

Collaborazione Strategica tra iVision Tech e Filab Lenti Italiane

Fondata nel 1993, Filab Lenti Italiane produce e distribuisce lenti oftalmiche con una capacità produttiva di circa 2.500 lenti al giorno e un fatturato di circa €16 milioni al 31 dicembre 2023. Grazie al nuovo accordo, Filab distribuirà gli occhiali Henry Jullien attraverso i suoi 2.000 ottici collaboratori. Con una lunga esperienza nel settore delle lenti e un impegno continuo nella ricerca di materiali e processi innovativi, Filab garantisce ai clienti un comfort visivo di altissimo livello.

Sinergia tra Tradizione e Innovazione per il Mercato Italiano

L’accordo tra iVision Tech e Filab rappresenta un passo strategico nello sviluppo del marchio Henry Jullien in Italia, acquisito da iVision Tech nel settembre 2023. Questa collaborazione unisce l’eccellenza delle montature di lusso del marchio francese con le lenti di alta qualità prodotte da Filab. Stefano Fulchir, Amministratore Delegato di iVision Tech, esprime grande soddisfazione per l’accordo, sottolineando l’importanza della distribuzione strutturata del brand Henry Jullien nel mercato italiano. Fulchir confida che, grazie alla collaborazione con Andrea Bernardini e Stefano Cazzola di Filab, il marchio raggiungerà una maggiore visibilità in tutta Italia.

Il nostro giudizio

Sul titolo iVision Tech, Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price €3,30, upside potential +70%

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/f258bb1f-21af-dd70-4f75-ef0c884cbb28/FY23A_iVision_Tech_Update.06.pdf