INTRED – Partner del progetto “STEM in genere”
Intred S.p.A., operatore di telecomunicazioni ha comunicato di essere partner del progetto “STEM in Genere” ideato dall’Università degli Studi di Brescia in linea con gli obiettivi del Gender Equality Plan 2022-2024 e con il supporto di LOG – Laboratorio Osservatorio Studi di Genere, per un riequilibrio di genere nelle discipline STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics).
Progetto educativo verso le nuove generazioni
Il progetto, alla seconda edizione, si propone di informare ed educare le nuove generazioni sulle tematiche relative allo squilibrio di genere nelle aree di studio scientifiche. Saranno utilizzate attività didattico-educative rivolte alle scuole primarie e secondarie. Il progetto è coadiuvato da sei associazioni del territorio che declinano gli interventi a seconda dei destinatari e in base alla fascia d’età: Lycreum S.r.l., l’Associazione Chirone, Solo Tango Asd, Automazione (iniziativa attuata dal Dipartimento di Ingegneria Meccanica Industriale dell’Università degli Studi di Brescia), il Gruppo Teatrale La Betulla e BidiBrescia. Da quest’anno anche Intred è partner del progetto unitamente a Feralpi e PWC PricewaterhouseCoopers.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €25,30 (upside potential +76%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Intred
Torna a Intred