Home / Insights / INTEGRAE SIM – Premio speciale da AssoNEXT per la leadership di mercato
Insights 16 Nov 2023

INTEGRAE SIM – Premio speciale da AssoNEXT per la leadership di mercato

Integrae Sim si è aggiudicata il premio speciale di AssoNEXT, l’Associazione di categoria delle Società quotate e quotande sul mercato Euronext Growth Milan, assegnato ieri sera presso la prestigiosa sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte, in occasione degli AssoNEXT Awards 2023.

L’evento ha rappresentato un’occasione unica per celebrare le eccellenze di Euronext Growth Milan, attirando una vasta gamma di partecipanti, tra cui imprenditori di spicco, manager di rilievo, rappresentanti istituzionali, professionisti del settore finanziario, accademici di fama e autorevoli firme del giornalismo.

Integrae SIM è stata premiata per il costante impegno nelle operazioni di Capital Markets, in grado di portare valore al mercato finanziario italiano. Integrae SIM è leader per numero di quotazioni sul mercato Euronext Growth Milan, distinguendosi negli anni per le grandi capacità di trovare soluzioni finanziarie a favore dello sviluppo delle imprese. Nella stessa serata, sono stati conferiti i premi a Green Oleo come Best ESG Identity, Redelfi come Best Performance e ReWay Group come Best M&A. È da sottolineare che tutte e tre le società hanno intrapreso con successo il percorso in Borsa con l’assistenza di Integrae Sim.

Luigi Giannotta, Direttore Generale di Integrae SIM, ha ritirato il premio, dichiarando: “Siamo profondamente onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento dalla Community del listino EGM di Borsa Italiana, che coinvolge intermediari finanziari, emittenti, investitori e consulenti. Questo risultato è il frutto del grande lavoro svolto da tutto il nostro team di professionisti. Il 2023 è stato un anno di significative sfide per il nostro settore; tuttavia, grazie alle competenze distintive che ci contraddistinguono, siamo riusciti a soddisfare con successo le esigenze delle imprese e degli investitori, generando un impatto positivo per il nostro Paese. Guardiamo con fiducia all’evoluzione del nostro business nel corso del 2024, impegnandoci al massimo per raggiungere nuovi traguardi e ottenere ulteriori importanti riconoscimenti per noi e le aziende che abbiamo accompagnato in Borsa“.