INTEGRAE SIM – Inaugura la nuova sede unendo la street art alla finanza
Integrae Sim cresce e trova una nuova sede, una nuova casa dove dare vita a progetti ed iniziative. La società ha aperto le porte dei propri nuovi uffici di Piazza Castello 24 a Milano creando un percorso artistico che ha dato rappresentazione fisica alla storia e ai valori della società. In ogni stanza, le opere sono state accompagnate da una guida che ne ha spiegato il significato al pubblico. La mostra curata da Deodato Arte, galleria d’arte emergente su scala mondiale, è stata denominata “Disturb the comfortable”, ed ha cercato di mettere in connessione l’evoluzione del movimento della street art con quello della finanza, ed in particolare la consulenza a servizio delle PMI, iniziata oltre 13 anni fa con la nascita del mercato Euronext Growth Milan.
Il mercato delle PMI in costante crescita
Come la street art anche l’Euronext Growth Milan, ha spiazzato gli operatori tradizionali, ribaltando tutte le previsioni, sino a diventare oggi la Borsa più dinamica in Europa per nuove quotazioni, raccolta di capitali per finanziarie la crescita e performance, rispetto agli indici “tradizionali”. Integrae SIM è stata tra i primi ad abbracciare questa “rivoluzione”, contribuendo al suo successo con 76 quotazioni dal 2009 a oggi, 26 dallo scoppio della pandemia e ben 7 nel corso del 2022.
Arte e finanza a confronto
Durante l’evento i partecipanti hanno potuto vivere anche un’esperienza artistica in diretta da parte dell’artista Mr.Savethewall, e creare connessioni durante il cocktail accompagnato da una musica avvolgente in tutti gli spazi dell’edificio prodotta da dischi in vinile. All’evento hanno partecipato oltre 150 ospiti tra emittenti quotati e quotandi, investitori italiani ed esteri, l’ecosistema dei partner (società di revisione, studi legali, advisor) e rappresentanti delle istituzioni di funzionamento e regolazione del mercato.
-
Franchetti
Torna a Franchetti