Home / Insights / IDNTT – Nuovo importante accordo con La Gazzetta dello Sport
Insights 25 Lug 2023

IDNTT – Nuovo importante accordo con La Gazzetta dello Sport

IDNTT, Martech Content Factory leader nella produzione di contenuti originali, smart, cross-media e cross-market finalizzati all’aumento del fatturato e della brand awareness, comunica di aver sottoscritto un accordo di collaborazione con RCS Mediagroup per la gestione e lo sviluppo del canale Twitch de La Gazzetta dello Sport, il più importante quotidiano sportivo in Italia.

I dettagli

L’accordo ha l’obiettivo di creare una collaborazione mirata a realizzare un percorso di sviluppo, crescita e innovazione del canale Twitch della Gazzetta.
IDNTT metterà a disposizione il proprio know-how e le proprie competenze, con un team multidisciplinare che gestirà e valorizzerà le live del canale Twitch di Gazzetta dello Sport, oltre a curarne la regia e aumentare il livello di engagement della community con una forte attenzione verso le nuove generazioni.
RCS MediaGroup è uno dei principali gruppi editoriali multimediali a livello internazionale, attivo in tutti i settori dell’editoria, dai quotidiani ai periodici, dal digitale ai libri, dalla tv ai new media.
La Gazzetta dello Sport, parte del gruppo RCS, è il tra i primi quotidiani italiani per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Con quasi 2 milioni di lettori al giorno tra carta stampata e digital, La Gazzetta delloSport si conferma quotidiano leader nel panorama sportivo, con numeri in forte crescita in un’epoca dove il trend positivo di lettori tutt’altro che scontato.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,80 (upside potential +108%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/bbbdd86c-b34b-2895-d9c1-95a6e3363376/20221118_ID_Entity_FN.pdf