Home / Insights / IDNTT – Un player sul Metaverso
Insights 2 Nov 2021

IDNTT – Un player sul Metaverso

Marck Zuckerberg ha recentemente dichiarato che il gruppo Facebook diventerà Meta, un processo di rebranding che ha come obiettivo la creazione di un Metaverso per miliardi di utenti.

Il Metaverso è il futuro della Social Technology, un mondo parallelo dove migliaia di utenti avranno la possibilità di vivere una seconda vita completamente digitale mantenendo la propria vera identità attraverso il consumo di contenuti digitali.

Il mondo della moda ha già manifestato interesse per questo universo parallelo: l’utente potrà ad esempio acquistare una borsa d’alta moda creata digitalmente avente lo stesso valore -o forse anche superiore- dell’equivalente reale con tutte le sue caratteristiche, compresa la rivalutazione nel tempo.

La nascita di Meta mette in risalto la valorizzazione e l’acquisto di contenuti digitali, core business di IDNTT Martech Content Factory che opera per conto di importanti aziende europee. I brand della moda, e non solo, saranno chiamati a rivoluzionare i propri prodotti proiettandosi sempre più verso una nuova vita digitale.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,30 (upside potential +51%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/ID-Entity_Settembre-2021.pdf