IDNTT – Fare la differenza sul mercato con le Marketing Technologies
Per le imprese è sempre più importante implementare nel loro modello business attività e soluzioni di Marketing Technology. Le imprese nazionali ed internazionali hanno, ad oggi, grande necessità di raccolta dati per ottenere un posizionamento forte sul mercato e una maggiore fidelizzazione della clientela.
Secondo le statistiche di Tealium, società americana attiva nel settore delle soluzioni di dati clienti in tempo reale e nella gestione dei tag aziendali, l’89% dei marketers nel 2021 ha sostenuto importanti investimenti nel martech, e il 32% ha intenzione di implementare nel proprio organico soluzioni tecnologiche come l’intelligenza artificiale (AI).
Per le imprese diventa necessario adottare una strategia di marketing vincente che offre un mix di tecniche tradizionali di comunicazione e Digital Marketing, in modo da ottenere una Customer Experience omnicanale in grado di fare la differenza sul mercato.
Società quotata sull’AIM è IDNTT, Martech Content Factory il cui obiettivo è produrre ogni giorno per i propri clienti centinaia di contenuti omnichannel , smart, cross-media, cross-market, che conquistano l’attenzione del consumatore e creano interazioni e traffico vero il sito web, l’ecommerce e i negozi fisici, generando fatturato on e off-line e aumentando la brand awareness.
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,30 (upside potential +56%).
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