ICC – Rende i propri servizi più inclusivi
International Care Company (ICC), società che opera trasversalmente nel mercato dell’assistenza digitale ed uno dei pochi player italiani in grado di offrire servizi quali la teleassistenza real time H24 e, ad esempio, consulti specialistici, ha comunicato che DOC 24 da oggi sarà ancora più inclusivo.
I dettagli
DOC 24, il primo servizio in Italia che permette di avere a disposizione un medico 24 ore su 24, di notte e nei weekend, anche in videoconferenza, grazie alla partnership con VEASYT, diventa pienamente accessibile anche a tutte le persone sorde che utilizzano la LIS. Funzionerà tramite un pulsante dedicato al servizio in LIS su app, sarà possibile contattare un interprete in video-chiamata, che a sua volta si metterà in contatto con la Centrale Operativa di DOC 24, creando un ponte telefonico tra cliente sordo e operatore udente. Una nuova opportunità per la comunità sorda che utilizza la LIS per beneficiare di un consulto immediato, con un medico o uno specialista, senza attese e senza fila. Il servizio sviluppato da International Care Company dà inoltre la possibilità di programmare consulti specialistici, tenere sempre sotto controllo i propri parametri vitali, richiedere un medico o la consegna farmaci a domicilio e avere sempre a disposizione in ogni momento la propria storia medica sia su app che da pc.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,00 (upside potential +165%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla di riferimento, clicca qui:
-
ICC
Torna a ICC