Home / Insights / GREEN OLEO – Il CEO Francesco Buzzella nominato Presidente di Federchimica
Insights 31 Ott 2023

GREEN OLEO – Il CEO Francesco Buzzella nominato Presidente di Federchimica

Green Oleo, tra i principali produttori europei di oleochimica fine da fonti rinnovabili, esprime la propria soddisfazione per la nomina di Francesco Buzzella, amministratore delegato della società, al ruolo di Presidente di Federchimica, quale ulteriore riconoscimento delle capacità manageriali della Società.

I dettagli

Federchimica riunisce quasi 1.400 imprese della settore chimico italiano, per un totale di quasi 90.000 addetti, con un valore della produzione di oltre 66 miliardi di euro nel 2022, la quinta industria Italiana. Francesco Buzzella è il primo presidente della storia eletto all’unanimità.

Per Green Oleo si tratta di un importante riconoscimento della qualità e autorevolezza del proprio management team e della proprietà, così come la rilevanza assunta dalla transizione ambientale e l’innovazione tecnologica per l’industria chimica. Pur essendo sempre molto forte il commitment di Francesco Buzzella per la Green Oleo, quest’ultima è da tempo strutturata in termini di organizzazione manageriale e risorse umane.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price € 2,65 (upside potential +265%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:adf71921-d74a-4183-883e-60e29b5c4079